Programma & info ECM  – 18 Settembre 2020

Istruzioni di partecipazione ECM del 18 Settembre 2020

Per accedere all’aula virtuale, basterà accedere al link ricevuto via mail dal portale Gotowebinar. Il sistema invia in automatico una mail di reminder 24 ore prima dell’inizio del corso ed un’ora prima dall’inizio del corso.

Ricordiamo che il link ricevuto è personale e non potrà essere condiviso con altri utenti.

ECM INFO

ID ECM  298768 – Obiettivo formativo: Linee Guida – Protocolli – Procedure

Nr. 6 crediti formativi assegnati   – Nr. 4 ore accreditate 

Vi ricordiamo che ogni singola giornata è stata accreditata con un proprio ID ECM.

Alla fine dei lavori del 18 Settembre sarà disponibile il TEST ECM relativo al 18 Settembre, che potrà essere effettuato dopo circa 60 minuti dalla fine del corso ed entro e non oltre il 20 Settembre 2020 alle ore 23:59.

Modalità di svolgimento del Test

1) Accedere al sito fenicia.events.eu

2) Effettuare il login in alto a destra inserendo il proprio codice fiscale in maiuscolo e la password da Lei inserita in fase di registrazione (qualora non la ricordasse può procedere con il reset della password)

3) Troverete una barra in alto con l’indicazione “Devi compilare un questionario ECM? Accedi”. Effettuato l’accesso verrete rimandati alla compilazione del questionario di gradimento e successivamente al questionario ECM.

Requisiti per il rilascio dei Crediti ECM     (non valido per gli Uditori) 

A) Presenza con frequenza del 90% del tot. ore formative (3 ore) : la piattaforma ECM registra la presenza del partecipante in modo automatico

B) Compilazione del questionario di gradimento del corso

C) Superamento test ECM totale n. 18 domande  (è necessario rispondere correttamente almeno ad 13 domande a risposta multipla).

Segnaliamo che ai sensi della normativa AGENAS il partecipante ha la possibilità di svolgere il test ECM con un massimo di 5 tentativi con test a doppia randomizzazione.

Il primo tentativo potrà essere effettuato dopo 60 minuti dalla fine della giornata.

Qualora il test non venga superato, per accedere agli ulteriori 4 tentativi sarà necessario visualizzare nuovamente l’intera videoregistrazione del corso che sarà disponibile a partire dal 20 Settembre.

Per ogni tentativo fallito sarà disponibile nuovamente la visualizzazione della registrazione.

Download & Print – Full program